Il mondo falso

La favola del potere
Che la donna decide ogni cosa dentro casa è un dato di fatto. Le regole di questo vengono stabilite nei primi mesi di convivenza e non possono che peggiorare durante tutta la vita. Più si va avanti con l’età e peggio diventano. Questa lotta continua per decidere tutto ed ogni cosa va mantenuta durante tutta la vita contro tutti e contro tutto. Nessuno escluso. Non esiste persona la mondo che possa mettere bocca dentro una casa dove una donna ha il ruolo di donna. Perché lei è disposta a morire pur di mantenere quel ruolo e lo mantiene contro suoceri, genitori, figlie e marito. L’unico a chi concede potere decisionale è al figlio maschio. Qui si inverte il meccanismo con il quale la donna si rapporta con tutto il mondo. Non solo permette al figlio maschio di decidere ogni cosa che gradisce, in più costringe agli altri ad accettare le decisioni del figlio. Al figlio maschio piace un tipo di pietanza e tutti devono mangiare quella pietanza in quel modo. Il figlio decide una cosa è lei costringe tutti ad accettare quella cosa.







Il figlio non mangia
E lei interrompe il pranzo di tutti per cucinare altro cibo. Non va bene di nuovo e lei cucina altre cose. Non va bene di nuovo e lei cucina altro ancora. Quando lei fa questo, lontano da esaudire i desideri del figlio, lontano di far del bene al figlio, quello che fa è rompere i coglioni e disprezzare tutti gli altri. Nel fare questo dice “Lui è al di sopra di tutti voi, perché al di sopra di me. Per il piacere suo voi tutti venite trattati come la merda, perché lui vale più di me ed io “decido” sopra di voi. Nel fare questo lei fa vedere che si arrabbia moltissimo per il comportamento del figlio. Ma in nessun momento dice “Non mangi? Si vede che non hai fame, mangerai a cena.”
 


Il risultato di questo
Tutti i presenti che subiscono questa rottura di coglioni infinita si imbestialiscono con il figlio che si comporta come un deficiente. Il figlio, invece di sentirsi gratificato per questo privilegio va in completo panico. Lui crede veramente che la madre lo fa decidere. Lui crede veramente di avere il ruolo di “Maschio Alfa” e questo lo manda in panico perché dal momento che si sente il maschio Alfa quando le cose “non vanno” quando arrivano “i problemi” lui interpreta che in qualche modo è lui che deve risolverli. E’ inutile che poi al momento dei disastri la madre dica a lui: “sta tranquillo tesoro. Non preoccuparti si tratta di un problema nostro”. Il maschio Alfa ha la responsabilità di ogni cosa che succede nel branco e lui che ha quei privilegi diventa completamente matto. Questi sono i comportamenti della madre che ti buttano addosso il ruolo di maschio alfa. Tua madre si confronta con te per prendere decisioni che corrispondono a tuo padre. Poi impone a tutti la tua decisione. Quando tu riesci nella vita lei è felicissima, quando fallisci lei si imbestialisce e se la prende con gli altri. Per darti le cose che ti fanno piacere lei si sacrifica e litiga con tutto il resto della famiglia. Nessuno deve toccare le cose tue mentre tu puoi utilizzare quelle degli altri. Quando lei ha bisogno di qualcosa di particolare, l’unico che riesce a fare quella cosa come gradisce lei sei tu. 




Il mio salvatore
Quando lei ha bisogno di aiuto, l’unico in grado di aiutarla sei tu. Quando le manchi tu lei sente di morire. In ogni caso, la solo e unica cosa che devi capire è che il ruolo di maschio Alfa nel mondo reale non esiste. Non esiste un uomo al mondo che abbia questo ruolo e dal momento che una donna ti sta offrendo questo ruolo sta soltanto prendendoti in giro. 



Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento